L' AMOR PERDUTO

Pubblicato il da Lucrezia

 

http://lachanweb.altervista.org/Streghe/immagini/pentolone.gif

 

 

 

Prendere una candela rossa, accenderla e spegnerla per  7 volte

Ripetere ogni voltaogni volta



"Fino a te per venirti a cercare
Fino a te per entrarti nel cuore
Fino a te che non posso toccare
Fino a te per restarti nel cuore .
"



 sotto la candela si metterà la propria foto e quella della persona amata (o

capelli, peli, indumenti, in casi estremi due bigliettini con dati anagrafici, poi si dirà 7 volte:


io vi scongiuro  per il numero 7,

e per i 7 nomi che si compitano,
il Bello, l'Antico, l'Uno, il Donatore,
il Pericoloso, il Primo e l'Ultimo.
E per le 7 parole divine e le 7 parole umane,
le 7 giornate divine e le 7 membra umane,
le 7 estasi dell'uomo.
E per i 7 climi, le 7 regioni, i 7 oceani e i 7 abissi.
E per i 7 cieli, i 7 pianeti, le 7 Pleiadi e le 7 costellazioni.
E per le 7 rivoluzioni, i 7 astri che girano e i 7 astri che danzano, io ti scongiuro, o Fato..

 

Detto questo si bruceranno sulla fiamma gli elementi di entrambi, dicendo per 7 volte: "che questa fiamma bruci ed unisca i cuori di....."

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LA MAGIA COME TALE NON E' SUSCETTIBILE DI DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA E NON DA' GARANZIE DETERMINABILI.

Con tag magia

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
J
<br /> Ho letto un paio di articoli, mi piacerebbe saperne di più ma, tramite mail, Lei ha il mio contatto, quando può, mi scriva e le racconterò del coma .... G. R.<br /> <br /> <br />
Rispondi